Docenti di Lucca Manga School

I nostri insegnanti lavorano come mangaka e hanno seguito un tirocinio di preparazione alla didattica

Lucca Manga School

Come scegliamo i nostri docenti

Essere un bravo disegnatore è solo uno dei requisiti che cerchiamo. Come in tutti i campi saper fare non significa saper insegnare. Ci vuole comunicativa, pazienza, educazione e una preparazione specifica.  

Tutti i nostri insegnanti possiedono queste qualità. 

Formare un insegnante richiede un investimento di tempo e forze da parte nostra. Alcuni sono ex allievi che abbiamo visto crescere sui nostri banchi e che abbiamo tenuto d’occhio durante il corso di studi, perché già vedevamo in loro le potenzialità che loro stessi non sapevano di avere.

Collaborazioni con docenti Giapponesi

Siamo sempre in contatto con i nostri insegnanti di manga giapponesi e con esponenti dell’editoria per rimanere aggiornati sulle nuove tendenze di stile, in continua evoluzione.

I programmi di Lucca Manga School sono riconosciuti da Yokohama Manga Kyoshitsu, nostra scuola partner in Giappone, diretta da Matsuda Sensei, presso il quale si sono formati i nostri insegnanti. 

 

Lucca Manga School

I docenti di Lucca Manga School e di Lucca Manga Academy

Impara direttamente da chi ha già raggiunto gli obbiettivi che stai inseguendo, prendi ispirazione dai loro percorsi, segui i loro consigli per crescere da professionista del Manga.

Sei pronto per iniziare?

Con i corsi brevi di Lucca Manga School puoi cominciare a disegnare manga quando vuoi, a partire dagli 11 anni: non c'è età massima per cominciare! Se hai più di 18 anni e hai deciso di dedicarti al Manga con maggiore impegno Lucca Manga Academy è per te!

Seguici sui social

Scopri i nostri canali social e resta sempre aggiornato su tutte le iniziative della scuola e dell’accademia di manga.

Contattaci

Mettiti in contatto con il nostro staff, saprà rispondere alle tue domande e venire incontro a tutte le esigenze.