Termini e condizioni di vendita dei CORSI ONLINE E IN SEDE di Lucca Manga School e Lucca Manga Junior
Caratteristiche del corso
Le caratteristiche dei singoli corsi sono descritte nel sito internet www.luccamangaschool.com e comprendono: calendario, durata del corso, programma, servizi inclusi, costi, contenuti del corso.
Il costo del corso è quello indicato nel sito al momento dell’iscrizione.
Il corso è nominativo e riservato a un solo studente.
Iscrizione e pagamento
Il pagamento del corso avviene on line al momento della prenotazione. L’iscrizione è confermata solo al ricevimento del pagamento.
L’Utente stipula il contratto con A4 srl quando, concluso l’ordine del Servizio ed accettati i termini e condizioni con il point and click, provvede ad effettuare il pagamento in denaro versando l’importo previsto per il Corso con le modalità indicate. L’Utente con la conferma dell’acquisto dichiara di aver preso visione della scheda informativa del corso nonché di tutte le informazioni riguardanti la fruizione del servizio.
A4 srl emette fattura per ciascun acquisto e la invia all’indirizzo e-mail dell’Utente. Ai fini dell’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dall’Utente nel corso della procedura di acquisto, pertanto l’Utente è tenuto a compilare il form di check-out inserendo dati esatti, completi e rispondenti al vero. L’Utente è responsabile dell’esattezza, veridicità e completezza dei dati forniti.
Recesso
In caso di annullamento del corso da parte di Lucca Manga School, la somma versata verrà restituita.
In caso di ritiro dal corso da parte dello Studente, verrà restituita la quota (detratte le spese e i diritti di segreteria € 35) se comunicato fino a 30 giorni prima dell’inizio del corso.
In caso di ritiro a meno di 30 giorni dalla data di inizio del corso la quota non potrà essere restituita.
Cambio data
Il cambio di data è possibile solo in caso di disponibilità di posti nel corso desiderato e solo anticipando la data. Per la modifica dell’iscrizione verrà addebitata la somma di € 50 per spese di segreteria.
Materiale didattico
Il materiale didattico che verrà distribuito durante le lezioni, le correzioni e le note ricevute in chat sono a uso esclusivo degli iscritti e possono essere usate solo dallo studente iscritto ai fini di studio.
Ne è vietata la riproduzione totale o parziale, la cessione, la vendita e la diffusione totale o parziale.
Lucca Manga School non risponde di materiale foto/video/audio pubblicato da altri partecipanti al corso.
Non divulgazione
I documenti, il materiale didattico e gli elaborati restano di proprietà degli autori.
Gli studenti e Lucca Manga School si impegnano a non divulgare tali materiali senza il consenso esplicito del proprietario.
Materiale fotografico
Foto e video effettuati durante i corsi potranno essere utilizzate a titolo gratuito da Lucca Manga School e Lucca Manga Academy.
Comunicazioni personali
Le comunicazioni avvengono tramite e-mail. Non è garantita lettura e risposta di comunicazioni inviate a mezzo messaggistica.
Responsabilità
La Scuola non si ritiene responsabile per danni o spese sostenute dai partecipanti al di fuori dell’ambito formativo del corso.
Orari
Date e orari di ogni corso sono indicati nel sito www.luccamangaschool alla pagina del corso scelto.
Si prega di rispettare gli orari di inizio e fine delle lezioni. Per nessun motivo l’insegnante è tenuto a posticipare l’inizio.
Esclusione
Sono esclusi dalle presenti condizioni i corsi biennali di Lucca Manga Academy, regolati dalle norme contenute nel modulo d’iscrizione da richiedere via mail.
Controversie
Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla formazione, interpretazione, esecuzione, estinzione del presente regolamento, sarà competente in via esclusiva il foro di Lucca.
Disclaimer
I risultati non sono garantiti e possono variare da utente a utente in base a vari fattori, tra i quali impegno, partecipazione alle lezioni e applicazione delle correzioni degli insegnanti.
Speciale corsi online di aprile
Garanzia soddisfatti o rimborsati + Bonus Level Up
L’offerta è valida per i corsi che avranno inizio nel mese di aprile.
-Il rimborso potrà essere chiesto durante l’ultima lezione purché:
- Siano state seguite tutte le lezioni live
- Siano stati consegnati tutti gli esercizi assegnati
-Il corso Level Up potrà essere frequentato, a scelta, nei mesi di aprile o maggio