Come disegnare Personaggi Manga - Lucca Manga School

Dettaglio eventi

  • Data:
  • Categorie:

Disegna i tuoi personaggi Manga

Il corso perfetto per cominciare a disegnare!

Su carta o su tablet, questo corso è dedicato a chi vuole progredire nel disegnare i propri personaggi.

“Voglio disegnare un’illustrazione, non so come procedere …”

“L’ho disegnato ma non l’ho mai completato…”

Un tutorial è utile, ma non basta, perché un insegnante ti dice subito dove stai sbagliando, facendoti risparmiare ore di tentativi inutili.

Ti è mai capitato di dire “non so cosa non vada…”? Ora hai un insegnante a cui poter fare le tue domande.

Un tutorial non può rispondere a “come mai il pollice sembra strano?”, un libro non può aiutarti se dopo aver messo in pratica i suoi consigli il tuo personaggio sembra rigido lo stesso.

In questo corso dissezioniamo le parti che compongono un personaggio ed impariamo a variare tra personaggi maschili e femminili, giovani e anziani, come mettere in posa i personaggi e anche come disegnare mani e piedi! Parleremo del disegnare il viso, le espressioni, anatomia e molto altro ancora.

 

Età minima: 14 anni

Contenuti del corso

Disegnare il viso
Il volto maschile, femminile e di varie età con le relative espressioni per rendere i tuoi personaggi espressivi e variati tra di loro.

Capelli
Variare il tipo di capelli (lisci, mossi, ricci) in varie acconciature maschili e femminili e come si comportano.

Mani e piedi
Disegnare mani e piedi con sicurezza e familiarità, come rendere le mani sia a riposo che in posa.

Anatomia artistica del corpo umano
Come ben distinguere il corpo maschile, femminile e le varie età, come muovere i personaggi di conseguenza.

Pose statiche e dinamiche
Mettere un personaggio in equilibrio, dargli un peso, mettere i personaggi in posa in maniera convincente e fluida.

 

  • Prezzo: 185.00 EUR
  • Data di inizio: 10 Marzo 2021
  • Giorno: Mercoledì
  • Orario: 17,30-19-30
  • Durata: 02:00 h (con 10 min. pausa)
  • Lezioni: 5
  • Materiali necessari: Carta da fotocopie, matita e gomma. WhatsApp per comunicare con l’insegnante.
  • Max. 8 studenti
Ciauu! Io sono davvero molto contenta di aver partecipato a questo corso, ho imparato molto, e sinceramente non mi aspettavo di imparare così tanto da un corso online! Devo fare tanti complimenti a Caterina, mi sono avvicinata a questo corso soprattutto per lei (adoro il suo tratto 😍) ma oltre ad essere una bravissima artista è stata davvero una fantastica insegnate, i suoi consigli,schemi e correzioni mi hanno aiutato tanto! Aggiungo inoltre che ho apprezzato molto la sincera disponibilità con cui si è gestito il gruppo su what’sApp 😊Sicuramente rifarò quest’esperienza oltre che consigliarvi ad altri 👍👏
Martina

Sono grata alla scuola e soprattutto a Caterina perché ho risvegliato una passione che credevo perduta e invece era sopita e aspettava solo una bella scrollata ☺️
Martina

Bellissimo davvero! Io faccio l’illustratrice da qualche anno, ma non ho mai frequentato scuole d’arte vere e proprie, solo corsi privati. In questo corso ho trovato il bignami dell’Accademia di Belle Arti che non ho mai fatto!!! 🤩 Complimenti, sia all’insegnante che alla scuola! 👏🏻👏🏻👏🏻

Sara

 

Meraviglioso voi disponibilissimi non credevo fosse così bello quando mi sono iscritta, sono stata molto fortunata ad incontrarvi 👍!! Sto imparando tantissime cose che non conoscevo davvero!!❤❤❤

Monia

 

 

Se devo dare un giudizio all insegnante 5 stelle.Per me é bravissima.Adoro come disegna e il suo tratto oltre ovviamente le sue capacità(sembra tutto semplice quando disegna anke se così non é).E sopratt adoro la sua sincerità tagliente🤣🤣🤣🤣🤣sicuram a mio avviso è più formativo un corso in aula svolto in più tempo ma i corsi online sono finalm un bell’aiuto e un’ottima occasione x ki cm me non può raggiungervi.È cmq stimolante.Sicuram vi consiglierei.A mio avviso la scuola migliore.

Egle

Come prenotare

Seleziona 1 sotto la casella Quantità.

Compila il modulo in ogni sua parte (ci serve per mandarti la fattura!)

Clicca su prenota ed esegui il pagamento.

Se non vedi la casella Quantità significa che il corso è al completo.

 

Come pagare

  • con PayPal – clicca il tasto Prenota e verrai indirizzato alla pagina di Paypal
  • con un bonifico immediato su questo IBAN: IT16A0503424723000000003059 (BPM Via Romana)  intestato a A4 SRL. Nella causale indicare solo: nome studente e data corso.

Importante:

Dopo il pagamento riceverai una mail di conferma con le istruzioni per entrare in classe e la ricevuta del pagamento.

L’invio non è immediato, a seconda dei tempi bancari e degli orari di segreteria potrebbero volerci due-tre giorni, ma riceverai sicuramente tutto prima dell’inizio del corso. Ti preghiamo di avere pazienza.

A volte le mail finiscono in SPAM. Per evitare ciò ti consigliamo di aggiungere  Lucca Manga School tra gli indirizzi preferiti!

Compila il modulo

Ticket Prezzo Quantità
Personaggi 10 Marzo €185,00 Sold out

Dati per la fatturazione: se lo studente è un minore inserire nel form qui sotto i dati di un genitore o tutore

Termini e condizioni dei Corsi Online di Lucca Manga School. -Le caratteristiche dei singoli corsi sono descritte nel sito internet www.luccamangaschool.com - corsi online e comprendono: calendario, durata del corso in ore, programma,  servizi inclusi, costi, contenuti del corso.-Il costo del corso è quello indicato nel sito al momento dell’iscrizione. I prezzi dei singoli corsi sono comprensivi di: (i) organizzazione del corso e dei suoi contenuti, (ii) materiale didattico durante le lezioni,  in esclusiva per gli studenti di Lucca Manga School. -Il corso è nominativo e riservato a un solo studente. -Il pagamento del corso avviene on line al momento della prenotazione. La prenotazione è confermata solo al ricevimento del pagamento. -Le lezioni perse in tutto o in parte possono essere recuperate attraverso le registrazioni, che resteranno a disposizione fino a 15 giorni dalla fine del corso. -Il materiale didattico che verrà distribuito durante le lezioni, le correzioni e le note ricevute in chat sono a uso esclusivo degli iscritti e possono essere usate solo dallo studente ai fini di studio. Ne è vietata la riproduzione totale o parziale, la cessione, la vendita e la diffusione totale o parziale. -Foto e video effettuati durante i corsi potranno essere utilizzate a titolo gratuito da Lucca Manga School e Lucca Manga Academy. La Scuola non risponde di materiale foto/video/audio pubblicato da altri partecipanti al corso. Per poter accedere ai corsi, lo Studente deve essere in possesso dei prerequisiti hardware e software indispensabili (personal computer, browser, connettività, software di lettura .pdf, .ppt etc., di riproduzione file audio e video, etc.) e deve provvedere all'adeguamento del proprio impianto hardware e/o del proprio software e / o della propria connessione internet nel caso in cui sia necessario, in conseguenza di aggiornamenti della piattaforma predisposta per l'erogazione dei corsi. -Le comunicazioni avvengono tramite e-mail. Non è garantita lettura e risposta di comunicazioni inviate a mezzo messaggistica. -La Scuola non si ritiene responsabile per danni o spese sostenute dai partecipanti al di fuori dell’ambito formativo del corso. -La Scuola  si riserva il diritto di escludere studenti che possano compromettere il regolare svolgimento dei corsi, trattenendo la quota pagata. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla formazione, interpretazione, esecuzione, estinzione del presente regolamento, sarà competente in via esclusiva il foro di Lucca. Prendi visione della nostra Informativa sulla privacy nella pagina Privacy