#RoadToLucca

Cosa portare a Lucca Comics

Lucca Comics and Games si avvicina a grandi passi.

Tu ci sarai?

Noi ci saremo, con un programma molto intenso con workshop per tutte le età e ospiti d’eccezione.

Ho pensato di stilare una lista di cose da portare assolutamente con me.

Che tu sia un veterano o che sia invece la tua Prima Volta A Lucca Comics, ecco i miei consigli sulle

5 cose che non devono mancare nello zainetto

  1. Lo zainetto. Meglio della borsa, lascia le mani libere per foto, selfie e acquisti. Inoltre se a fine giornata è pieno, sarà più agevole da portare.
  2. Una bottiglietta d’acqua. Lucca ha moltissime fontane e l’acqua è buonissima. Una volta terminata si può riempire la bottiglietta alla prima fontana che si trova senza dover perdere tempo per stare in coda.
  3. Un ombrello pieghevole. Non si sa mai, a volte il tempo ci assiste, ma altre edizioni si sono svolte sotto un diluvio. Meglio essere pronti.
  4. Un porta-badge da appendere al collo. Si trovano nelle cartolerie che hanno prodotti per ufficio. Dato che ad ogni padiglione ti sarà chiesto biglietto e braccialetto, portare il biglietto appeso a collo ti eviterà di perdere tempo frugando in tutte le tasche e, soprattutto, eviterai il rischio di perderlo. Inoltre il porta-badge è utile per contenere anche i tuoi biglietti da visita, nel caso volessi lasciarne in giro.
  5. Infine, se giochi a Pokèmon Go, non dimenticare il carica-batterie portatile. Ci sono moltissimi Pokéstop e sicuramente verranno rilasciati tanti moduli-esca (anche Lucca Manga School lo farà!) quindi non perdere l’occasione!

Spero davvero di incontrarti al nostro stand a Japan Town, oppure al family Palace, e magari anche allo showcase di Yun Kouga a Palazzo Ducale (ingresso libero), e ai nostri workshop a Villa Niemack

A presto e… Buon Lucca Comics,

Caterina