Termini e condizioni dei Corsi di Lucca Manga School.

-Le caratteristiche dei singoli corsi sono descritte nel sito internet www.luccamangaschool.com e comprendono: calendario, durata del corso in ore, programma, sede di svolgimento, servizi inclusi, costi, contenuti del corso.

-Il costo del corso è quello indicato nel sito al momento dell’iscrizione.
I prezzi dei singoli corsi sono comprensivi di: (i) organizzazione del corso e dei suoi contenuti, (ii) materiale didattico durante le lezioni, (iii) eventuali dispense teorico-pratiche in esclusiva per gli studenti di Lucca Manga School, (iv) IVA, (v) tessera associativa dell’Associazione Culturale A4, presso la quale si tengono le lezioni.

-Il pagamento del corso avviene on line al momento della prenotazione. Eventuali servizi aggiuntivi potranno essere pagati a inizio corso, in contanti o con carta di credito/bancomat.

-Lo studente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso entro il termine di 10 giorni dal pagamento mediante e-mail a info@luccamangaschool.com. Ove il recesso sia comunicato nel rispetto dei termini e delle formalità sopra indicate lo studente avrà diritto alla restituzione della somma versata, al netto delle commissioni. Diversamente, la somma versata non verrà restituita e potrà essere utilizzata per un altro corso da seguire entro  un anno dall’avvenuto  pagamento, al prezzo corrente al momento della nuova prenotazione.

-Non è previsto rimborso o recupero per i corsi seguiti parzialmente.

-Nel caso in cui lo studente desideri cambiare la data di frequenza del corso, può comunicarlo via mail alla segreteria. L’assegnazione di una nuova data viene effettuata compatibilmente alla disponibilità di posti e al prezzo indicato alla pagina del corso al momento della richiesta. Lo spostamento di data comporterà per l’utente un aggravio di costi per le spese di segreteria/gestione pari a € 50.

-Il materiale didattico che verrà distribuito durante le lezioni, le correzioni e le note ricevute in chat sono a uso esclusivo degli iscritti e possono essere usate solo dallo studente ai fini di studio. Ne è vietata la riproduzione totale o parziale, la cessione, la vendita e la diffusione totale o parziale.

-Foto e video effettuati durante i corsi potranno essere utilizzate a titolo gratuito da Lucca Manga School e Lucca Manga Academy.
La Scuola non risponde di materiale foto/video/audio pubblicato da altri partecipanti al corso.

-Qualunque danno provocato alle attrezzature, libri, arredamento o materiale dovrà essere rimborsato dal responsabile.

-Le comunicazioni avvengono tramite e-mail. Non è garantita lettura e risposta di comunicazioni inviate a mezzo messaggistica.

-È in essere una polizza assicurativa che copre la responsabilità civile nei confronti di terzi. La polizza copre esclusivamente i danni attribuibili alla responsabilità della Scuola. La Scuola declina ogni altra responsabilità.

-La Scuola non si ritiene responsabile per danni o spese sostenute dai partecipanti al di fuori dell’ambito formativo del corso.

-La Scuola  si riserva il diritto di escludere studenti che possano compromettere il regolare svolgimento dei corsi, trattenendo la quota pagata.

-Per motivi di sicurezza e privacy durante lo svolgimento dei corsi l’accesso ai locali e al giardino è riservato esclusivamente agli studenti.

Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla formazione, interpretazione, esecuzione, estinzione del presente regolamento, sarà competente in via esclusiva il foro di Lucca.