Best seller
5/5

Manga Go!: il prossimo passo per chi ha già seguito il corso Start!

In questo corso si approfondisce la parte del disegno dei personaggi con nozioni e applicazioni pratiche di anatomia, colore, pose e anche come disegnare le mani!

Costo del corso: € 197

5 lezioni

Età consigliata: da 11 a 14 anni

Cosa imparerai

Dopo il corso Manga Start, nel quale abbiamo visto le basi, passiamo al livello successivo: personaggi in posa, colori e molto altro!

Il punto chiave di tutto è insegnare un metodo per dare corpo alla propria fantasia e farlo divertendosi tutti assieme!

In questo secondo corso si approfondisce la parte del disegno dei personaggi con nozioni e applicazioni pratiche di anatomia, colore, pose e anche come disegnare le mani!

Requisiti

Domande frequenti

Carta da fotocopie, matita, gomma, quaderno per gli appunti e Whatsapp (dello studente o di un genitore).

L’età consigliata è 11-14 anni. Il corso Manga Go!, anche se divertente, richiede attenzione e applicazione non adatte a studenti più giovani. 

Sì, nel momento in cui accettiamo il pagamento il corso è confermato. Ti preghiamo di non telefonare o inviare messaggi per chiedere se il corso è confermato. Se dovesse verificarsi una causa di forza maggiore ti avvertiremo tempestivamente. 

Sì, a fine corso viene rilasciato un attestato di partecipazione che ti verrà spedito per mail dopo pochi giorni.

Sì. Trovi la sezione dei “Corsi in Sede” a questo link.

Usiamo Zoom. Il giorno di inizio corso riceverai il link alla classe.

Il corso comincia all’ora indicata nella scheda del corso che hai scelto. Non tentare di entrare prima in classe, gli insegnanti sono molto puntuali e aprono la classe all’ora prestabilita.

Poiché accettiamo un massimo di 8 studenti per classe, i posti disponibili si esauriscono rapidamente. 

Direttamente online. Clicca sulla data che preferisci e procedi.

Poiché il corso segue un programma ben definito, ti raccomandiamo di seguire tutte le lezioni. Potrai comunque rivedere le registrazioni a tua disposizione nell’area studenti per arrivare alla lezione successiva con gli esercizi pronti per la correzione.

Lucca Manga School

Manga Go!

Programma didattico del corso

Testimonianze

Come partecipare

Prima di selezionare la data consulta le istruzioni sottostanti:

Durante il corso è necessario adottare comportamenti consoni alla vita comune, e in particolare:

  • rispettare il regolamento e le istruzioni dello staff
  • rivolgersi a compagni, insegnanti e membri dello staff con cortesia e considerazione

Si prega di rispettare gli orari di inizio e fine delle lezioni. Per nessun motivo l’insegnante è tenuto a posticipare l’inizio. Le lezioni perse, per qualsiasi causa, potranno essere recuperate seguendo la registrazione che resterà a disposizione per 15 giorni dopo la fine del corso. La Scuola si riserva il diritto di escludere studenti che possano compromettere il regolare svolgimento dei corsi, trattenendo la quota pagata.

Per poter accedere ai corsi online lo Studente deve essere in possesso dei prerequisiti hardware e software indispensabili (personal computer, browser, connettività, software di lettura .pdf, .ppt etc., di riproduzione file audio e video, etc.) e deve provvedere all’adeguamento del proprio impianto hardware e/o del proprio software e/o della propria connessione internet nel caso in cui sia necessario, in conseguenza di aggiornamenti della piattaforma predisposta per l’erogazione dei corsi.
Lo studente o il proprietario del telefono indicato nella chat della classe è tenuto a leggere le comunicazioni inviate da Lucca Manga School e a restare aggiornato.
Seleziona la data del corso:
Totale prodotto
Totale opzioni
Total