Lezioni settimanali

Tutti i Giovedì dalle 17:30 alle 19:30

Mangaka Club disegno Manga

Lezioni di disegno Manga ogni settimana

Lucca Manga School ha creato un nuova formula pratica e flessibile per dare la possibilità a chi lavora o studia di frequentare il corso di disegno manga, un sistema elastico che ti permette di conciliare la tua passione con i tuoi impegni.

Questo nuovo corso si sviluppa in lezioni di disegno settimanali: ogni giovedì della settimana si terrà lezione in sede a cui potrai partecipare o meno. Altro dato fondamentale è che sei tenuto a pagare solo le lezioni di disegno a cui partecipi.

Lezione dopo lezione vedi crescere le tue competenze e le tue capacità, e se qualche volta non potrai partecipare non hai il problema di restare indietro. Insomma queste lezioni di disegno devono essere un vero piacere che ti permetta di non distogliere l’attenzione dallo studio o dal lavoro e al tempo stesso seguire la tua passione per i Manga.

Seguendo il tuo programma personalizzato puoi decidere quando frequentare, e rendere il tutto divertente e compatibile con la tua vita. Non ci sono date di inizio, puoi iniziare quando vuoi le tue lezioni di disegno manga in cui non solo coltivi la tua passione ma hai l’occasione di disegnare in compagnia e di conoscere nuovi amici con le tue stesse passioni.

Il costo della singola lezione è di € 25. Ti ricordiamo che paghi solo le lezioni a cui partecipi. Le lezioni si svolgono ogni giovedì con una durata di 2 ore complessive dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Domande? Risposte!

Come si svolge?

Hai presente gli allenamenti in palestra? Il concetto è esattamente lo stesso. Ogni volta che frequenti una lezione potenzi le tue capacità grazie ai consigli del tuo insegnante.

Rilasciate un attestato?

Sì, ogni 10 lezioni riceverai un attestato di frequenza valido ai fini del credito formativo nelle scuole superiori.

Cosa imparo?

Ecco qualche esempio degli argomenti che verranno trattati durante le lezioni:

Disegnare una persona, le espressioni del viso, disegnare un corpo in movimento, disegnare vestiti, uso del nero, uso del bianco, inchiostrazione, retinatura, e naturalmente anatomia e prospettiva. Ad ogni lezione vedrai i tuoi disegni manga migliorare e avvicinarsi al risultato che desideri.

Cosa devo portare?

Al primo incontro porta solo la tua matita e la tua gomma. Quando sarà necessario del materiale specifico, l’insegnante ti consiglierà dove e quali materiali acquistare.

Iscriviti qui

Compila il modulo qui sotto. Riceverai la conferma della disponibilità dei posti.