Manga Kids - Lucca Manga School

Dettaglio eventi

  • Data:
  • Categorie:

Un corso per i più giovani…

ma non meno appassionati!

Hai mai disegnato a casa? Hai mai disegnato a scuola? Magari lo hai fatto eppure i disegni che hai fatto VORRESTI CHE FOSSERO MOLTO PIÙ BELLI, più simili a quelli che vedi su internet o in tv.

Insomma vorresti fare di più…molto di più!
Ma come si fa?

Il disegno è una cosa che ha bisogno di pratica ma bisogna anche sapere i giusti passi da fare: come un ballo, un’operazione di matematica o la ricetta per la pizza!
Tutti sono capaci di fare una linea, l’importante e sapere COME E DOVE metterla!

Vieni e imparalo con noi!

Età consigliata: dai 10 ai 13 anni

Il disegno è una pratica a volte fraintesa: si pensa che per poter disegnare sia necessario un “talento” naturale, ma in realtà una buona tecnica di disegno viene solo e unicamente da un insegnamento preciso e un lavoro di pratica costante, fatte in un età dove ci siano anche le capacità fisiche e mentali per seguire le cose nel modo giusto.

Chiunque può imparare a disegnare se ci mette impegno e volontà!

Il corso manga kids (per ragazzi da 10 fino ai 13 anni di età) si prefigge di dare a chi è interessato al disegno le basi tecniche per poter iniziare a disegnare i propri personaggi e comprendere meglio i manga (per eventualmente disegnarne di propri in futuro).

Il punto chiave di tutto è insegnare un metodo per dare corpo alla propria fantasia e farlo divertendosi tutti assieme!

 

 

 

  • Prezzo: 185.00 EUR
  • Data di inizio: 1 Luglio
  • Giorno: Giovedì
  • Orario: 17,30 -19,30
  • Durata: h. 2:00 (con 10 minuti di pausa)
  • Lezioni: 5
  • Max. 8 studenti
  • Materiali necessari: Carta da fotocopie, matita, gomma, Whatsapp (dello studente o di un genitore) per inviare i disegni all’insegnante.

PROGRAMMA

 

Lezione 1: Introduzione; lezione teorica sul metodo delle forme geometriche.

Lezione 2: Approfondimento metodo delle forme con esercitazioni pratiche sulle tavole con gli animali e creazione del proprio animaletto fantastico.

Lezione 3: Costruzione della figura umana col metodo geometrico.

Lezione 4: Realizzazione pratica di un personaggio sotto la guida dell’insegnante.

Lezione 5: Finalizzazione di un’illustrazione a colori; esercitazione pratica con fondamenti sulla tecnica di colorazione e inchiostrazione

Dicono di noi

È stato bellissimo e sono migliorata tantissimo!✨🌸

Viola

È stata un’esperienza strabiliante e fantastica.
Ho imparato tantissime nuove cose e mi è dispiaciuto molto finire il corso 😕

Lorenzo

Questo corso è stato divertente e ho imparato un sacco di cose. 👩‍🎨

Anna

Mi sono divertita moltissimo! Ed ho imparato nuove tecniche di disegno!🎨👩‍🎨

Matilde

Come prenotare

Seleziona 1 sotto la casella Quantità.

Compila il modulo in ogni sua parte (ci serve per mandarti la fattura!)

Clicca su prenota ed esegui il pagamento.

Se non vedi la casella Quantità significa che il corso è al completo.

 

Come pagare

  • con PayPal – clicca il tasto Prenota e verrai indirizzato alla pagina di Paypal
  • con un bonifico immediato su questo IBAN: IT16A0503424723000000003059 (BPM Via Romana)  intestato a A4 srl
  •  Nella causale indicare solo: nome studente e data corso.

Importante:

Dopo il pagamento riceverai una mail di conferma con le istruzioni per entrare in classe e la ricevuta del pagamento.

L’invio non è immediato, a seconda dei tempi bancari e degli orari di segreteria potrebbero volerci due-tre giorni, ma riceverai sicuramente tutto prima dell’inizio del corso. Ti preghiamo di avere pazienza.

A volte le mail finiscono in SPAM. Per evitare ciò ti consigliamo di aggiungere  Lucca Manga School tra gli indirizzi preferiti!

Compila il modulo

Ticket Prezzo Quantità
Manga Kids 1 luglio €185,00 Sold out

Dati per la fatturazione: se lo studente è un minore inserire nel form qui sotto i dati di un genitore o tutore

Termini e condizioni dei Corsi Online di Lucca Manga School. -Le caratteristiche dei singoli corsi sono descritte nel sito internet www.luccamangaschool.com - corsi online e comprendono: calendario, durata del corso in ore, programma,  servizi inclusi, costi, contenuti del corso.-Il costo del corso è quello indicato nel sito al momento dell’iscrizione. I prezzi dei singoli corsi sono comprensivi di: (i) organizzazione del corso e dei suoi contenuti, (ii) materiale didattico durante le lezioni,  in esclusiva per gli studenti di Lucca Manga School. -Il corso è nominativo e riservato a un solo studente. -Il pagamento del corso avviene on line al momento della prenotazione. La prenotazione è confermata solo al ricevimento del pagamento. -Le lezioni perse in tutto o in parte possono essere recuperate attraverso le registrazioni, che resteranno a disposizione fino a 15 giorni dalla fine del corso. -Il materiale didattico che verrà distribuito durante le lezioni, le correzioni e le note ricevute in chat sono a uso esclusivo degli iscritti e possono essere usate solo dallo studente ai fini di studio. Ne è vietata la riproduzione totale o parziale, la cessione, la vendita e la diffusione totale o parziale. -Foto e video effettuati durante i corsi potranno essere utilizzate a titolo gratuito da Lucca Manga School e Lucca Manga Academy. La Scuola non risponde di materiale foto/video/audio pubblicato da altri partecipanti al corso. Per poter accedere ai corsi, lo Studente deve essere in possesso dei prerequisiti hardware e software indispensabili (personal computer, browser, connettività, software di lettura .pdf, .ppt etc., di riproduzione file audio e video, etc.) e deve provvedere all'adeguamento del proprio impianto hardware e/o del proprio software e / o della propria connessione internet nel caso in cui sia necessario, in conseguenza di aggiornamenti della piattaforma predisposta per l'erogazione dei corsi. -Le comunicazioni avvengono tramite e-mail. Non è garantita lettura e risposta di comunicazioni inviate a mezzo messaggistica. -La Scuola non si ritiene responsabile per danni o spese sostenute dai partecipanti al di fuori dell’ambito formativo del corso. -La Scuola  si riserva il diritto di escludere studenti che possano compromettere il regolare svolgimento dei corsi, trattenendo la quota pagata. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla formazione, interpretazione, esecuzione, estinzione del presente regolamento, sarà competente in via esclusiva il foro di Lucca. Prendi visione della nostra Informativa sulla privacy nella pagina Privacy