Corso Mangaka (Liv. Avanzato) - Lucca Manga School

Dettaglio eventi

  • Data:

Come Prenotare

Seleziona 1 sotto la casella Quantità.

Se la vedi significa che ci sono ancora posti disponibili.

La casella scompare al completamento della classe, quindi se i posti sono esauriti non avrai possibilità di prenotare.

Compila il modulo in ogni sua parte (ci serve per mandarti la fattura!)

Clicca su prenota ed esegui il pagamento.

Come pagare

  • con PayPal – clicca il tasto Prenota e verrai indirizzato alla pagina di Paypal
  • con un bonifico immediato su questo IBAN: IT16A0503424723000000003059 (BPM Via Romana) – Caterina Rocchi. La ricevuta di pagamento ti sarà inviata a bonifico ricevuto, di solito occorre qualche giorno.

Dopo il pagamento riceverai una mail di conferma con le istruzioni per entrare in classe.

A volte le mail finiscono in SPAM. Per evitare ciò ti consigliamo di aggiungere  Lucca Manga School tra gli indirizzi preferiti!

Compila il modulo

Dati per la fatturazione: se lo studente è minorenne indicare i dati di un genitore o tutore.

La formula Homestay prevede un supplemento per vitto e alloggio di € 160 che pagherai al tuo arrivo in contanti o con carta di credito/bancomat.

Ticket Prezzo Quantità
Corso Mangaka 27-28-29 Agosto €335,00 Sold out
Termini e condizioni dei Corsi di Lucca Manga School. -Le caratteristiche dei singoli corsi sono descritte nel sito internet www.luccamangaschool.com e comprendono: calendario, durata del corso in ore, programma, sede di svolgimento, servizi inclusi, costi, contenuti del corso. -Il costo del corso è quello indicato nel sito al momento dell’iscrizione. I prezzi dei singoli corsi sono comprensivi di: (i) organizzazione del corso e dei suoi contenuti, (ii) materiale didattico durante le lezioni, (iii) eventuali dispense teorico-pratiche in esclusiva per gli studenti di Lucca Manga School, (iv) IVA, (v) tessera associativa dell’Associazione Culturale A4, presso la quale si tengono le lezioni. -Il pagamento del corso avviene on line al momento della prenotazione. Eventuali servizi aggiuntivi potranno essere pagati a inizio corso, in contanti o con carta di credito/bancomat. –In caso di annullamento del corso da parte della Scuola, la somma versata verrà restituita. -In caso in caso di ritiro dal corso da parte dello Studente, verrà restituito il 50% della quota se comunicato fino a 30 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di ritiro a meno di 30 giorni dalla data di inizio del corso la quota non potrà essere restituita. -Il materiale didattico che verrà distribuito durante le lezioni, le correzioni e le note ricevute in chat sono a uso esclusivo degli iscritti e possono essere usate solo dallo studente ai fini di studio. Ne è vietata la riproduzione totale o parziale, la cessione, la vendita e la diffusione totale o parziale. -Foto e video effettuati durante i corsi potranno essere utilizzate a titolo gratuito da Lucca Manga School e Lucca Manga Academy. La Scuola non risponde di materiale foto/video/audio pubblicato da altri partecipanti al corso. -Qualunque danno provocato alle attrezzature, libri, arredamento o materiale dovrà essere rimborsato dal responsabile. -Le comunicazioni avvengono tramite e-mail. Non è garantita lettura e risposta di comunicazioni inviate a mezzo messaggistica. -È in essere una polizza assicurativa che copre la responsabilità civile nei confronti di terzi. La polizza copre esclusivamente i danni attribuibili alla responsabilità della Scuola. La Scuola declina ogni altra responsabilità. -La Scuola non si ritiene responsabile per danni o spese sostenute dai partecipanti al di fuori dell’ambito formativo del corso. -La Scuola si riserva il diritto di escludere studenti che possano compromettere il regolare svolgimento dei corsi, trattenendo la quota pagata. -Per motivi di sicurezza e privacy durante lo svolgimento dei corsi l’accesso ai locali e al giardino è riservato esclusivamente agli studenti. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla formazione, interpretazione, esecuzione, estinzione del presente regolamento, sarà competente in via esclusiva il foro di Lucca. Privacy: Prendi visione della nostra Informativa alla pagina Privacy del sito.