Manga Week

La settimana manga di Lucca Manga School

Se tre giorni non ti bastano, ecco la settimana full-immersion!

 

Una vacanza-studio interamente dedicata al manga per disegnare e vivere insieme a chi condivide le tue passioni.

I requisiti per partecipare sono:

  • 14 anni compiuti
  • tanta voglia di disegnare e di imparare

Trovi tutti i dettagli cliccando nei box qui sotto.

I posti sono limitati, affrettati a prenotare!

 

impara a disegnare manga con Lucca Manga School. foto: gruppo di studenti a fine corso

Prenota la tua Manga Week

21-28 luglio

info: clicca qui

11-18 agosto

info: clicca qui

Dicono di noi…

Mia figlia Paola (13 anni) ha partecipato al corso base 9/11 dicembre… siamo sorpresi di quanto abbia imparato in soli 3 giorni … un grazie a tutti per l’accoglienza calorosa e soprattutto per la professionalità dimostrata. Sicuramente proseguiremo con il corso intermedio e con il corso avanzato.

(FB)

“Grazie mille!! Siete stati gentilissimi tutti quanti!! Alla prossima!!”

(Corso Base Luglio 2016)

Grazie mille a tutti voi, che avete reso questa esperienza ancora più bella! 1 bacione ????????

(V., Modena)

Mio figlio Tommaso, 13 anni, ha partecipato al corso base di fine luglio: si è divertito, ha imparato e ha conosciuto nuove persone. Tutto positivo: la location, in mezzo al verde, l’organizzazione impeccabile e gli insegnanti, che hanno saputo catturare l’interesse di un adolescente! Per noi Lucca non è a due passi (siamo di Milano) ma sicuramente vale la pena organizzarsi per contiuare con il corso intermedio.Grazie. Danila

(FB)

Caterina e Federico sono molto simpatici e allegri, Federico è un ottimo disegnatore e insegnante. Anche gli altri sono sicura che siano bravissimi. Fede è bravo anche con le battute. Sono felice di questo corso e lo rifarei volentieri. Grazie dell’accoglienza e l’allegria di tutti, Fede e company. Siete dei miti!(Corso Base agosto 2016)
Gli insegnanti sono molto professionali. I gruppi sono piccoli e si è ben seguiti, quindi l’ eterogeneità dei livelli non è stato un problema. L’accoglienza è stata sempre calorosa, come essere in famiglia. I pasti buoni e genuini .

(FB)

Il disegno è una passione di famiglia. A Lucca abbiamo trovato la scuola ideale e abbiamo deciso di far crescere nel modo migliore la nostra passione per il manga. Consigliamoa tutte le famiglie di non esitare ad investire nei desideri dei propri figli. È un sacrificio ben speso! Grazie a tutti gli organizzatori gentilissimi e al bravissimo Federico – sensei.
A presto, Marta e Davide genitori di Giacomo e Gabriele

(Febbraio 2016)

Per esaudire il desiderio di mia figlia Ludovica, 12 anni, siamo partiti per il corso base di Lucca Manga School. Un esperienza straordinaria per lei, ma anche per noi. Accoglienza unica e grande professionalità degli insegnanti, che seguono i ragazzi passo a passo. Anche noi genitori siamo stati accolti da uno staff che ci ha messo a nostro agio. Sicuramente torneremo per i prossimi corsi. Un grazie a tutti Lorenza, Mario, Caterina, “Fresco”, Steven e gli altri.

(FB)

Mia figlia ha terminato oggi il corso base, siamo già pronte per l’intermedio ad agosto perché …e’ stato semplicemente fantastico, lei entusiasta perché ha imparato davvero moltissimo e si è divertita, io contentissima non solo per riflesso della sua gioia ma perché ho trovato un ambiente splendido, molto professionale ma allo stesso tempo familiare, cordiale e accogliente. Grazie a tutti a Lorenza, Mario, Giulia, Caterina ecc ecc a presto.

(FB)

Staff da urlo, luogo fantastico e tante risate, che si vuole di più? (E consiglio a tutti di rimanere a dormire!)

(FB)