Colorare con i Copic

caterina rocchiCiao e benvenuto!

Sono Caterina Rocchi, fondatrice di Lucca Manga School.

Nel mio lavoro aiuto chi vuole disegnare manga a perfezionare la propria tecnica e a ottenere risultati migliori. Al momento sono in Giappone, dove sto pubblicando le mie tavole.

Ho cominciato a studiare manga a 14 anni, direttamente in Giappone, frequentando diverse scuole ed entrando in contatto con molti insegnanti e artisti del settore.

 

In tutto questo tempo ho anche scoperto che saper disegnare manga non è un’abilità limitata al  mondo dell’editoria, ma offre numerose opportunità interessanti e stimolanti in moltissimi altri settori: dalla moda al design, dalla pubblicità ai siti web, giochi e video game…

Nonostante la mia giovane età insegno già da molti anni applicando il metodo di Matsuda Sensei, direttore della nostra scuola partner in Giappone, Yokohama Manga Kyoshitsu.

Le recensioni degli studenti che ci seguono sono fonte di grande soddisfazione per tutti noi di Lucca Manga School. Eccone una:

“Bellissima!!! Non ci sono parole…grazie mille alle insegnanti che mi hanno insegnato un sacco di cose….e grazie anche a coloro che hanno deciso di creare questa scuola!!! Siete fantastici.” Matilde, Lucca

Il corso di Colorazione con i Copic che ti propongo è da non perdere: potrai dare vita alle tue illustrazioni usando i marker più amati dai mangaka.

Al Corso di Colorazione con Copic imparerai:

Teoria del colore.

Come rendere sfumature, contrasti, luci e ombre usando i Copic.

Funzione e uso del blender.

Creazione di un’illustrazione originale.

Colorazione della propria illustrazione con i Copic.

Per partecipare al Corso avrai bisogno di un set di Copic Marker o Ciao. Riceverai la lista dei colori necessari al momento dell’iscrizione.

Per partecipare al Corso avrai bisogno di un set di Copic Marker o Ciao. Riceverai la lista dei colori necessari al momento dell’iscrizione.

Ho seguito moltissimi corsi di manga, sia in Giappone che in italia – ma sempre con insegnanti giapponesi-  investendo molto tempo e denaro nella mia preparazione.

Per questo motivo sono felice di poterti offrire questo corso a soli € 220,  per insegnarti come migliorare le tue tecniche di colorazione e raggiungere i risultati che anche tu cerchi. In sole 15 ore, equivalenti a una settimana di studio in una scuola giapponese, imparerai davvero moltissimo!

Clicca qui sotto e scarica il programma.

scarica il programma pulsante

Posti Limitati

Poiché vogliamo dare a ogni allievo la massima attenzione, possiamo accettare un massimo di 10 studenti per ogni corso. Perciò se desideri anche tu scoprire nuovi metodi e tecniche avanzate per colorare con i Copic le tue illustrazioni, ottenendo risultati migliori in meno tempo ti consiglio di iscriverti ora al nostro Corso di Colorazione con Copic (i posti si esauriscono velocemente).

 

Se mi segui da un po’ di tempo sai che mi piace offrire valore. Ho pubblicato online molti contenuti formativi, che puoi vedere nell’area Tutorial del sito, uno dei quali è proprio dedicato a come colorare con i Copic, e altri video didattici che trovi nel nostro blog. Quello che voglio dirti è semplice: sono certa che puoi ottenere dei risultati evidenti da subito. So che il nostro Corso per colorare con Copic ti insegnerà moltissime cose che non trovi nei manuali o nei tutorial e che ti aiuterà a correggere quei piccoli difetti che da solo non sai ancora riconoscere. Ci tengo che tu  partecipi a questo corso perché so quanto ti potrà essere utile.

Ti dico questo: clicca sul pulsante qui sotto e considera di iscriverti.

scarica il programma pulsante