I tutorial Manga in a Cup a cura di Caterina Rocchi per AnimeClick.it

Dalla collaborazione con la rivista online AnimeClick.it  nasce la serie di tutorial Manga in a Cup, brevi video di 3 minuti incentrati su vari argomenti della tecnica manga. Al primo video su Come disegnare gli occhi ne seguiranno altri. Alcuni esempi: il viso, i capelli lunghi e corti, come disegnare i boccoli e naturalmente i graziosissimi chibi.

Ogni 15 giorni avrai un nuovo video da cui prendere spunto per disegnare i tuoi personaggi manga.

Abbiamo chiamato questa rubrica di tutorial Manga in a Cup perché ogni video dura 3 minuti, giusto il tempo necessario a preparare una porzione di cup ramen, “protagonisti” della sigla di apertura e chiusura di questi mini-tutorial pieni di consigli.

Un grazie anche a Ilaria Sposetti, insegnante di Lucca Manga School, che ha collaborato ai video.

Ti ricordo che un tutorial può essere un valido aiuto, ma con un bravo insegnante potrai migliorare la tua tecnica in modo ancora più veloce ed efficace.

I nostri corsi sono strutturati in modo da poter essere seguiti anche da chi ancora studia o già lavora. Si tengono infatti nei fine-settimana e durante le vacanze scolastiche, sia estive che invernali. Per vedere la nostra offerta  val alla pagina Corsi e scegli il corso che fa per te, tra le tante date proposte.