Estate Manga a Lucca – Corso a Tema

Corso a Tema con Yashiyasu Tamura

 

caterina rocchi lucca comics corsi di mangaCiao e benvenuto!

Sono Caterina Rocchi, fondatrice di Lucca Manga School.

Nel mio lavoro aiuto chi vuole disegnare manga a perfezionare la propria tecnica e a ottenere risultati migliori. Al momento sono in Giappone, dove sto pubblicando le mie tavole.

Ho cominciato a studiare manga a 14 anni, direttamente in Giappone, frequentando diverse scuole ed entrando in contatto con molti insegnanti e artisti del settore.

Ho conosciuto Yoshiyasu Tamura durante Lucca Comics and Games e sono rimasta affascinata dalla bravura, ma anche dalla simpatia e capacità comunicativa di questo artista che in Italia non ha bisogno di presentazioni.

Puoi immaginare quindi quanto sia felice che la mia scuola ospiti un artista così importante che ha deciso di proporci ben due corsi intensivi di manga.

Io stessa parteciperò ai suoi corsi, perché non so quando mi capiterà di nuovo di lavorare con Tamura Sensei. Le occasioni vanno colte al volo!

Se non lo conosci ancora, digita Yoshiyasu Tamura su Google e vedrai quante riviste lo hanno intervistato, a quanti eventi è stato ospite e dove sono state esposte le sue opere!

In ogni caso, questo è il suo sito.

Programma del Corso di Manga a Tema dal 14 al 16 agosto.

Missione impossibile: come disegnare i volti più complicati.

  • La sfida: disegniamo insieme il volto dei personaggi che non avete mai creato perché troppo difficili!Se disegnando i volti dei tuoi personaggi manga eviti certe angolazioni o alcune peculiarità del personaggio perché ti risultano troppo difficili da realizzare, mettiti alla prova.

 Interessante, vero?

3 giorni di full immersion guidati da un mangaka, cioè da una persona che ha fatto del manga la sua professione e che vive di manga.

Sono davvero felice di poterti offrire questa grande opportunità  a soli € 290 tutto compreso, senza costi aggiuntivi di iscrizione o per i materiali.

Il corso dura 15 ore che equivalgono a una settimana di studio in una scuola giapponese.

Cliccando sul pulsante qui sotto puoi scaricare il programma dettagliato del nostro Corso a Tema di disegno Manga. Al suo interno puoi trovare tutti i dettagli sulle modalità per la tua partecipazione.

 

scarica il programma pulsante

 

Posti limitati

Anche Tamura Sensei la pensa come noi: per dare a ogni allievo la massima attenzione, possiamo accettare un massimo di 10 studenti per ogni corso. Perciò se desideri anche tu partecipare al Corso Estate Manga con Yoshiyasu Tamura prenota subito (i posti si esauriscono velocemente).

Se mi segui da un po’ di tempo sai che mi piace offrire valore. Quello che voglio dirti è semplice: sono certa che puoi ottenere dei risultati evidenti da subito. So che Tamura Sensei ci insegnerà moltissime cose che non trovi nei manuali o nei tutorial e che ci consiglierà come esaltare i nostri personali punti di forza e come migliorare. Ci tengo che tu  partecipi a questo corso perché so quanto ti potrà essere utile.

 

scarica il programma pulsante